Festival “Libera Creatività” 2024

0
55

5 e 6 luglio: espressioni giovanili in centro!

Il bando comunale #liberacreatività, promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Treviso e coordinato dalla cooperativa sociale La Esse, ha chiuso la sua fase di selezione con la vittoria di 8 gruppi giovanili che si sono assicurati l’opportunità di essere formati e supportati dal Progetto Giovani Treviso nell’impresa di realizzare un proprio progetto artistico-culturale.

Le otto proposte confluiranno in un unico festival che si terrà il 5 e 6 luglio nel centro storico della città di Treviso.

Sarà un vero e proprio Festival della “#LiberaCreatività”: una due giorni di musica, illustrazioni, conferenze, installazioni audiovisive, danze, cibo e festa rivolta a tutti coloro che vorranno trascorrere del tempo insieme divertendosi, festeggiando, ma anche partecipando a talk inerenti alla condizione di benessere giovanile.

Il festival aprirà venerdì 5 luglio in orario di aperitivo e terminerà sabato 6 luglio dopo cena, portando nei luoghi di Piazza Rinaldi, Loggia dei Cavalieri e Piazza Borsa tutti i colori, le luci, le musiche e le tematiche che i gruppi selezionati avranno voluto esprimere ed affrontare insieme con il pubblico che parteciperà.

La partecipazione agli eventi del festival è gratuita ma si consiglia di tenere d’occhio le pagine social di Progetto Giovani per eventuali attività su prenotazione.

I giovani gruppi stanno ora partecipando al percorso di formazione e accompagnamento condotto dalle educatrici del Progetto Giovani Treviso nel quale verranno definiti i dettagli e la promozione delle attività del festival.

Tel. 342.5484541 (mer-sab 14.30-18.30)
spaziogiovani@progettogiovanitv.it
www.progettogiovanitv.it/
Facebook https://www.facebook.com/progettogiovanitreviso
Instagram https://www.instagram.com/progettogiovanitreviso/?hl=it

Previous articleAl Planck va in scena lo Student’s Day
Next articleNasce a Treviso “SMuG17”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here