Suoni di Marca 2024

0
251

L’opportunità di essere volontario e accumulare crediti scolastici

Non può esserci la bella stagione senza musica live, intrattenimento per tutta la famiglia e stand gastronomici a Suoni di Marca, giunto alla sua trentaquattresima edizione, è pronto a offrire ancora una volta tutto questo e molto altro.

Il Festival più amato dell’estate trevigiana sta per tornare con un programma ricchissimo: sedici serate, dal 12 al 27 luglio, dove le Mura di Treviso diventano casa di grandi concerti, della ristorazione locale e da tutto il mondo, del relax e dell’artigianato di qualità. Un festival inclusivo, facilmente accessibile e attento ai gusti di ogni generazione, alla sostenibilità e alle esigenze del territorio.

Un punto di forza della manifestazione è senza dubbio il team di volontari che si occupa di ogni aspetto essenziale alla riuscita degli eventi, sempre più grande, giovane e affiatato. Dall’accoglienza alla comunicazione, dagli info point all’artist care, passando per ruoli di responsabilità dei punti bar ed ecologici, le mansioni da svolgere sono numerose e il team è sempre pronto ad accogliere nuova gente desiderosa di fare nuove esperienze, far conoscenza e di mettersi in gioco. Se anche tu vuoi far parte di questa grande famiglia non esitare e manda una mail a staff@suonidimarca.it anche per avviare la pratica dell’Alternanza Scuola-Lavoro.

Ciò che contraddistingue Suoni di Marca è senza dubbio l’attenzione nei confronti dei giovani ma anche delle altre generazioni. Lo si nota da una proposta musicale trasversale, di qualità e al passo coi tempi, come sempre, fiore all’occhiello della kermesse. I grandi nomi che si sono susseguiti nel corso degli anni sono innumerevoli, locali, internazionali e nazionali: Franco Battiato, La PFM, La Rappresentante di Lista, Alfa, Francesca Michielin e l’elenco potrebbe andare avanti per molte pagine ancora. Quest’anno la trentaquattresima edizione non sarà da meno, con un ritorno alla formula classica dei concerti senza biglietto, a differenza delle edizioni più recenti.

Attualmente i nomi annunciati sono i Santi Francesi (12 luglio), reduci dai successi di Sanremo e X Factor; Paolo Benvegnù e La Crus (18 luglio), il ritorno del grande cantautorato italiano degli anni Novanta/Duemila; Gio Evan (16 luglio), pronto a salpare per un nuovo tour e gli Eugenio in Via di Gioia (19 luglio) nella loro unica tappa estiva in Veneto… e tantissimo altro sta per essere svelato sui nostri canali ufficiali Instagram e Facebook.

Ci vediamo sulle Mura di Treviso dal 12 al 27 luglio!

https://www.instagram.com/suonidimarca/
https://www.facebook.com/suonidimarcafestival

Previous articleUn salto nello straordinario mondo del ballo!
Next article36^ Giornata mondiale senza tabacco

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here