Nasce a Treviso “SMuG17”

0
100

Uno spazio comunale di sperimentazione musicale per giovanissimi

Ad un anno dall’apertura delle Sale Prove, il Progetto Giovani del Comune di Treviso, promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e all’Istruzione e gestito dalla Cooperativa La Esse, amplia la propria offerta per i giovani musicisti e apre S.Mu.G.17 – Spazio Musica Giovani.

S.Mu.G.17 è uno spazio gratuito di incontro e produzione artistica dove poter condividere, contaminarsi e dare corpo alla propria passione per la musica in tutte le sue forme e sonorità. Dedicato a ragazze e ragazzi dai 14 ai 25 anni, S.Mu.G.17 vuole essere un punto di incontro e riferimento per chi è appassionato di musica, chi sta sperimentando il proprio talento e chi ha voglia di mettersi in gioco connettendosi con altri giovani che hanno la stessa passione.

Al suo interno si trovano sale attrezzate con strumentazione (batteria, amplificatori, microfoni…), uno studio di registrazione autogestito e periodicamente vengono realizzati workshop gratuiti.

Dentro S.Mu.G.17 è possibile sperimentarsi nel beatmaking, songwriting, recording, producing, mixing…

L’idea di aprire uno spazio libero e gratuito di sperimentazione musicale nasce per rispondere alle esigenze emerse dal territorio, al bisogno dei giovanissimi di potersi incontrare ed esprimere il proprio talento in uno spazio accogliente, aperto e protetto, alla presenza di educatori professionisti che possono favorire e stimolare il confronto, l’incontro e la contaminazione.  

S.Mu.G.17 è aperto ogni venerdì dalle 15 alle 17 in via Dalmazia, 17 a Treviso.

L’accesso è libero e gratuito.

Tel. 342.5484541 (mer-sab 14.30-18.30) anche WhatsApp
spaziogiovani@progettogiovanitv.it
www.progettogiovanitv.it/
Facebook https://www.facebook.com/progettogiovanitreviso
Instagram https://www.instagram.com/progettogiovanitreviso/?hl=it

Previous articleFestival “Libera Creatività” 2024
Next articleSpeciale Concerti – Estate 2024

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here