Premio Letterario Gambrinus Mazzotti Giovani

0
232

Ultimo mese per partecipare

C’è tempo fino al 14 maggio per partecipare alla 16^ edizione del Premio Letterario Gambrinus Mazzotti Giovani, promosso dall’Associazione Premio Letterario Giuseppe Mazzotti in collaborazione con il Club Alpino Italiano e con il sostegno della Camera di Commercio di Treviso e Belluno | Dolomiti: si può concorrere con un testo nella “Sezione Letteraria” o con un video nella “Sezione Multimediale”, sviluppando il tema “I giovani, lo sport e lo sviluppo sostenibile per la montagna”.

La partecipazione è riservata agli studenti della scuola secondaria di secondo grado di tutta Italia e delle scuole di lingua italiana di Slovenia e Croazia e si può concorrere con l’invio di una sola opera per sezione, indicando un insegnante di riferimento.

Il compito di scegliere i vincitori spetterà ad una giuria di nove esperti, che assegnerà al primo classificato di ciascuna sezione euro 1.000, al secondo euro 700,00 e al terzo euro 500,00, inoltre la Camera di Commercio di Treviso e Belluno | Dolomiti consegnerà un premio speciale di euro 1.000,00 al lavoro che meglio avrà affrontato il tema dello sviluppo economico nel rispetto dell’ambiente. Agli insegnanti di riferimento dei vincitori sarà inoltre destinato un buono libri del valore di euro 100,00. Bando di concorso, regolamento e modulistica disponibili sul sito premiomazzotti.it

Previous articleCosa metto in valigia?
Next articlePremio Giorgio Lago juniores

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here