Contest di fotografia sulla mobilità dei giovani a Treviso

0
380

Il Progetto Giovani del Comune di Treviso propone un concorso di fotografia per giovani dai 14 ai 30 anni sul tema della mobilità e del muoversi sostenibile a partire dal punto di vista di chi vive la città in prima persona. L’iniziativa ha la finalità di mettere in risalto l’esperienza dei più giovani che avranno l’opportunità di esprimersi attraverso il mezzo visivo e l’arte fotografica e confrontarsi sui temi della mobilità cittadina con le autorità locali e l’Amministrazione Comunale. Il contest fa parte del programma “Essere Giovani a Treviso” che si occupa di promuovere attività partecipative per dare voce e spazio ai giovani che sono chiamati a dialogare insieme con il mondo degli adulti.

Per partecipare è necessario contattare il Progetto Giovani al 342 5484541 e inviare le proprie foto all’indirizzo spaziogiovani@progettogiovanitv.it entro il 18 febbraio. Le fotografie verranno esposte in una mostra fotografica e le prime tre riceveranno in premio dei buoni acquisto per materiali fotografici. La premiazione si terrà durante una cerimonia ufficiale alla presenza delle autorità dell’Amministrazione Comunale sabato 25 febbraio alla sede del Progetto Giovani in viale Cairoli 153. Tutte le informazioni e il regolamento di partecipazione sono disponibili sui canali Facebook e Instagram del PGTV.

L’iniziativa è parte del percorso di accreditamento Unicef che vede il Comune di Treviso candidato ufficiale a diventare “Città amica dei bambini e degli adolescenti”.

Per rimanere aggiornati sulle iniziative in programma si può seguire il Progetto Giovani Treviso sulla sua pagina Facebook e su Instagram.

Informazioni e contatti
PROGETTO GIOVANI TREVISO
Tel. 3425484541 (merc-sab: 14:30-18:30)
spaziogiovani@progettogiovanitv.it

www.progettogiovanitv.it/
Facebook https://www.facebook.com/progettogiovanitreviso
Instagram https://www.instagram.com/progettogiovanitreviso/?hl=it

Previous articleBando #liberacreatività2023
Next articleRiaprono le sale prove del Progetto Giovani

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here