“Anche no”, il nuovo singolo di Hot Ice

0
501

Hot Ice è un cantante rap, autore, vocalist, organizzatore di eventi, membro del collettivo hip hop “Brain Smokerz”. Ha eseguito vari live (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Milano, Lecco, Roma e Trapani) in apertura a diversi artisti (tra cui Achille Lauro, Murubutu, Ensi, Inoki, Kaos One, E-Green, Kiave, Rayden, Dj Fastcut e Dead Poets, Lord Madness). Vanta collaborazioni anche con Raige e i Jalisse. Partecipa a vari rap contest e concorsi canori con ottimi risultati (tra cui “1MNext 2022”, “Festival Pass 2022”, “Words War 2016”, “Vota le Voci 2014”, “Veneto Music Contest 2014”, “Trapani Pop Festival 2017” e “Tour Music Fest 2017”).

L’ultimo singolo pubblicato è “Anche No”, uscito su tutte le piattaforme digitali il 10 marzo 2023, e con il video su YouTube.

L’ultimo progetto completo pubblicato, tra aprile e maggio, è un disco diviso in due parti, “Atto I” e “Atto II”, distribuito da Zero Etichette. Realizza il brano “Diversamente giovani”, presente all’interno della colonna sonora curata da Giovanni Errera per il film “Niente di serio” con Claudia Cardinale, Gianmarco Tognazzi, Nunzia Schiano, proiettato al Festival di Cannes 2018 fuori concorso per le distribuzioni europee. Attualmente si sta concentrando in ulteriori progetti musicali, sia individuali che in collaborazione con altri artisti. Nel 2019 intraprende anche una collaborazione con la compagnia teatrale Streben Teatro per lo spettacolo teatral-musicale “La Rockstar”.

Website
Instagram
Facebook
YouTube
Spotify

Previous articleProgetto “Finestre sul mondo: laboratorio, cinema, territorio”
Next articleIl rapporto annuale di Amnesty International

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here