RapAdvisor: vince Martz Da Marte

0
791
Rap battle neon text and fire. Neon sign, night bright advertisement, colorful signboard, light banner. Vector illustration in neon style.

Successo dell’artista di Noale nel contest con più di 1000 partecipanti

Vista la situazione dell’ultimo anno, con l’assenza di concerti live, abbiamo avuto modo di assistere a diversi concorsi online nelle piattaforme social.

Uno dei più importanti, organizzato da Rap Advisor & Traplist, ha visto 3 artisti della nostra zona spiccare tra più di 1000 partecipanti. Manesi, con il suo “Musei & Fastfood” si è classificato fra i primi 50. Howl, insieme a Martz Da Marte, fra i primi 16. “Loop” di Howl, qualificatosi agli ottavi di finale, non è riuscito a spuntarla nella sfida degli ottavi. Martz Da Marte, con una strofa presente nel brano “Si fa così” di MJF, è riuscito a vincere il contest con il voto popolare, a fronte di un pareggio del voto di giuria. Giuria che, tra gli altri, comprendeva Kaizen, produttore di En?gma, volto noto della scena rap italiana per il suo trascorso in Machete e per la sua carriera solista di questi ultimi 5 anni.

Una sfida sentita, quella tra Martz Da Marte e Pandax, secondo finalista, ma che riempie di soddisfazione il rapper classe ’97 che ha avuto modo di mettere in luce le sue qualità tecniche e artistiche su piattaforme di rilievo come Rap Advisor.

Manesi, Howl e Martz Da Marte, residenti rispettivamente a Martellago, Mogliano e Noale, si stanno facendo notare da qualche tempo da Venezia fino a Treviso. Ascolta la loro musica su Spotify.

DaZero

Spotify Manesi
Spotify Howl
Spotify Martz Da Marte

Previous articleIl rap per la rieducazione
Next articlePassi verso l’altrove

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here