Riaprono le sale prove del Progetto Giovani

0
271

Dopo quasi due anni di chiusura e al termine dei lavori di ristrutturazione che le hanno rese ancora più belle e funzionali, riaprono le sale prove del Progetto Giovani del Comune di Treviso. Le due sale prove, entrambe dotate di casse, mixer, batteria, pedali, microfoni, si trovano in via Dalmazia 17 e saranno messe a disposizione dei giovani che vorranno sperimentarsi e contaminarsi nell’ambito musicale.

Per i gruppi di giovani tra i 14 e i 30 anni interessati a usufruire delle opportunità che il Progetto Giovani offre per chi fa musica, è aperta una call che permette di entrare nel circuito delle sale prove comunali. È possibile scaricare la call sul sito del Progetto Giovani a questo link: https://www.progettogiovanitv.it/call-per-gruppi-musicali/ oppure compilare direttamente il modulo a questo link: https://bit.ly/saleprovePGTV

Per conoscere e visitare gli spazi vi invitiamo all’OPEN NIGHT SALA PROVE, mercoledì 22 febbraio alle ore 20.30 in via Dalmazia 17, un’occasione per vedere dal vivo gli spazi, la strumentazione e conoscere le modalità di gestione della sala prove.

Le sale prove accolgono gruppi di almeno due componenti. In caso pervenga un numero di richieste superiore ai posti disponibili verrà data priorità ai gruppi con la maggiore percentuale di componenti residenti nel Comune di Treviso.

I gruppi composti esclusivamente da minorenni possono usufruire delle sale prove solo nei pomeriggi in cui sono presenti gli educatori.

 Le sale prove del Progetto Giovani rappresentano un luogo importante per la promozione della creatività giovanile a Treviso. Per il Progetto Giovani, attualmente gestito dalla Cooperativa La Esse, è di centrale importanza interagire con ragazzi e ragazze che si esprimono attraverso l’arte, per offrire loro l’opportunità di esercitarsi, crescere e contaminarsi, come quello delle sale prove musicali, coordinati e supportati dagli educatori del progetto.

Vi aspettiamo!

Per rimanere aggiornati sulle iniziative in programma si può seguire il Progetto Giovani Treviso sulla sua pagina Facebook e su Instagram.

Informazioni e contatti
PROGETTO GIOVANI TREVISO
Tel. 3425484541 (merc-sab: 14:30-18:30)
spaziogiovani@progettogiovanitv.it

www.progettogiovanitv.it/
Facebook https://www.facebook.com/progettogiovanitreviso
Instagram https://www.instagram.com/progettogiovanitreviso/?hl=it

Previous articleContest di fotografia sulla mobilità dei giovani a Treviso
Next articleViaggi umanitari con “Rete Progetto Pace”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here