Il Progetto Giovani festeggia il Natale

0
96

Sabato 17 dicembre, dalle 15 alle 19, un pomeriggio di festa a ingresso libero e gratuito

In occasione del periodo natalizio, il Progetto Giovani del Comune di Treviso, promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e Istruzione, propone un pomeriggio organizzato dai giovani per i giovani. La festa infatti ospiterà alcuni dei gruppi che hanno partecipato al bando #LiberaCreatività, bando che promuove i talenti e le passioni dei giovani del territorio.

Sabato 17 dicembre, dalle 15.00 alle 19.00, presso la sede di Viale Fratelli Cairoli 153 (ex pattinodromo), sarà proposto un momento di festa gratuito e aperto ai giovani, ma anche a tutti i cittadini e le cittadine del territorio che hanno voglia di conoscere il Progetto Giovani e di passare un pomeriggio di musica, divertimento e performance.

Dalle ore 15.00, musica con il Dj Joeylavie e con il Treviblues che proporrà jam session acustiche; il Treviso Comic Book Festival ci regalerà una nuova vetrina con un live painting; l’associazione Fil Rouge porterà all’interno degli spazi del Progetto Giovani una performance di teatro danza; infine l’associazione Fanomai presenterà un cortometraggio animato, frutto di mesi di studio e riprese tra Africa e Italia. Il tutto accompagnato da un buffet per festeggiare insieme l’arrivo del Natale e delle vacanze.

Vi aspettiamo!!

www.progettogiovanitv.it
Facebook
Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here