Il Progetto Giovani festeggia il Natale

0
412

Sabato 17 dicembre, dalle 15 alle 19, un pomeriggio di festa a ingresso libero e gratuito

In occasione del periodo natalizio, il Progetto Giovani del Comune di Treviso, promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e Istruzione, propone un pomeriggio organizzato dai giovani per i giovani. La festa infatti ospiterà alcuni dei gruppi che hanno partecipato al bando #LiberaCreatività, bando che promuove i talenti e le passioni dei giovani del territorio.

Sabato 17 dicembre, dalle 15.00 alle 19.00, presso la sede di Viale Fratelli Cairoli 153 (ex pattinodromo), sarà proposto un momento di festa gratuito e aperto ai giovani, ma anche a tutti i cittadini e le cittadine del territorio che hanno voglia di conoscere il Progetto Giovani e di passare un pomeriggio di musica, divertimento e performance.

Dalle ore 15.00, musica con il Dj Joeylavie e con il Treviblues che proporrà jam session acustiche; il Treviso Comic Book Festival ci regalerà una nuova vetrina con un live painting; l’associazione Fil Rouge porterà all’interno degli spazi del Progetto Giovani una performance di teatro danza; infine l’associazione Fanomai presenterà un cortometraggio animato, frutto di mesi di studio e riprese tra Africa e Italia. Il tutto accompagnato da un buffet per festeggiare insieme l’arrivo del Natale e delle vacanze.

Vi aspettiamo!!

www.progettogiovanitv.it
Facebook
Instagram

Previous articleTarget Sprint, la storia di Andrea salito sul podio mondiale
Next articleCon il nuovo anno tante novità al Progetto Giovani di Treviso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here