Dylan Magic Life: scuola di magia (3^ parte)

0
577

Dylan magic life, il mio canale YouTube, nasce dal desiderio di condividere le mie passioni artistiche con il mio pubblico preferito: i giovani e i bambini!

Con i miei video insegno quello che ho imparato e che ancora oggi imparo seguendo le mie passioni: giocoleria, magia, origami, ombre cinesi sono solo alcune delle discipline che scoprirai insieme a me. Queste arti mi hanno permesso di credere in me stesso e di scoprire che in ognuno di noi c’è qualcosa di speciale, che sta lì, pronto a brillare e ad illuminare tutte le persone che ci stanno attorno

Nel mio canale c’è un posto per tutti: l’unico requisito è la voglia di mettersi in gioco! Seguendomi potrai avere sempre un asso nella manica per fare colpo sui tuoi amici e soprattutto imparerai ad allenare uno dei “muscoli” più importanti che abbiamo: la curiosità.

Il mio nome è Dylan e inseguendo le mie passioni ho realizzato un sogno: diventare un mago professionista.

Nei miei 12 anni di carriera mi sono esibito per migliaia di persone e nei posti più incredibili: ha fatto spettacoli in piazze di bellissime città come artista di strada, ho fatto magie a star del cinema e addirittura ad una principessa, ho solcato i mari di tutto il mondo facendo le ombre cinesi nei teatri di navi da crociera e sono anche stato invitato in TV.

Tutto questo solo per aver provato qualcosa di nuovo quando ero un ragazzino! Spero che i miei video e queste mie parole possano essere la scintilla che accenda in te il fuoco della curiosità e che questa possa farti vivere grandi avventure.

Eccoci al terzo appuntamento di una serie di video dedicati alla magia, in questo appuntamento vi insegnerò un altro metodo spettacolare per far sparire e riapparire una carta!

Clicca qui per rivedere i precedenti episodi
PRIMA PARTE
SECONDA PARTE

Sito
Facebook
Instagram
YouTube

Previous articleIt’s time to… “Ma che musica ascolti ?!”
Next articleSpeciale Concerti – Estate 2022

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here