Summer Nite Love Festival

0
460

Dal 23 luglio al 6 agosto presso il parco delle piscine in via Barbiero a Mogliano Veneto si svolgerà la XIX edizione del SUMMER NITE LOVE FESTIVAL, organizzato dalle ragazze e dai ragazzi dell’associazione Officina 31021.

Il Summer Nite Love Festival è un festival indipendente che offre un momento di aggregazione tra ragazzi e adulti avendo come sfondo performance artistiche e musicali. Il festival è diventato negli anni un punto di riferimento nel circuito musicale veneto, facendo da trampolino di lancio o ospitando artisti quali The Giornalisti, Bassi Maestro, Zion Train, Piotta, Il Duo Bucolico, Mudimbi, Inoki, Pinguini Tattici Nucleari, Meganoidi, Viito e molti altri. Inoltre il festival è una manifestazione sociale ed aggregativa dedicata a tutta la cittadinanza e in particolar modo ai giovani di Mogliano Veneto e dei comuni limitrofi.

Oltre ai concerti che ogni sera faranno da sfondo al parco in queste due settimane, verranno organizzate conferenze, presentazioni di libri, dibattiti, su temi di attualità che riteniamo possano coinvolgere e interessare tutte e tutti noi giovani. La manifestazione aprirà tutti i giorni dalle 18.30, mentre i concerti dalle 21.

Tutte le sere, cucina, pizzeria e bar resteranno aperti e saranno gestiti dai volontari di officina 31021.

L’ingresso, come sempre, sarà libero e gratuito.

Previous articleITS: incubatrice di sogni
Next articleProgetto lettura al Planck: 10 autori per 800 studenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here