Al via #LiberaCreatività

0
742

Concorso di idee per giovani

Hai un’età compresa tra i 16 e 35 anni e un’idea creativa che ti piacerebbe realizzare?
Presenta la tua idea!

L’Assessorato alle Politiche Giovanili, alla Partecipazione e Istruzione della Città di Treviso attraverso il Progetto Giovani, con il supporto tecnico della Cooperativa La Esse, ha dato il via alla nona edizione del Concorso di Idee per Giovani “Bando #LiberaCreatività”.

Il bando, ha l’obiettivo di stimolare la creatività giovanile in tutte le sue forme e manifestazioni allo scopo di supportarla, valorizzarla e promuoverla, ed è rivolto a gruppi formali e informali composti da almeno tre persone.

Coloro che intendono partecipare sono chiamati a presentare entro il 25 aprile un’idea progettuale che andrà a convogliarsi in un percorso di co-progettazione partecipata che coinvolgerà tutti i gruppi selezionati e che si sostanzierà in una o più iniziative da realizzarsi in un unico calendario di eventi. Gli eventi si terranno a partire dal 15 giugno, fino al 31 dicembre 2022.

Il regolamento del Bando e i moduli per candidarsi sono disponibili sul sito di Progetto Giovani Treviso www.progettogiovanitv.it e sul sito del Comune di Treviso all’indirizzo https://www.comune.treviso.it/myportal/C_L407/amministrazione/uffici/socialiscolasticosport/scolastico

PER INFO: Tel. 342 5484541 (lun-ven: 14:30-18:30)

www.progettogiovanitv.it
Facebook
Instagram

Previous articleProgetto Giovani Treviso: tante novità!
Next article“Codice rosso”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here