Viaggiatori Armonici

0
1130

Concerto a Treviso il 3 luglio

Fondato a Treviso dal chitarrista e compositore Carlos da Costa Coelho, il gruppo ha al suo attivo decine di concerti in Italia e all’estero, due cd pubblicati e prestigiose collaborazioni.

Nel palco di questa piccola orchestra sono presenti oltre 40 strumenti utilizzati nei curati arrangiamenti che Carlos Coelho ha scritto appositamente per questa formazione.

Il gruppo ha all’attivo due incisioni discografiche: “Storie d’Inverno” del 2017 già alla seconda ristampa e l’album “A Semente Que Virou Pássaro”, pubblicato in Brasile nel 2019 in collaborazione con il musicista brasiliano Vadeco Schettini.

L’ensemble collabora con artisti internazionali come Fernando Deghi, maestro della viola brasiliana a 10 corde, Arup Kanti Das, tablista e percussionista indiano, il leggendario menestrello irlandese Andy Irvine e l’eclettico mandolinista brasiliano Daniel Migliavacca solo per citarne alcuni.

Per questo concerto i Viaggiatori Armonici presenteranno il loro nuovo programma con brani propri e composizioni autorali dedicate appositamente al gruppo.

Il concerto che fa parte dell’evento “SediciTrenta 2021” si terrà sabato 3 luglio alle ore 20:45 in Piazza San Parisio a Treviso ad ingresso libero.

www.viaggiatoriarmonici.com
www.youtube.com/user/ViaggiatoriArmonici
www.facebook.com/ViaggiatoriArmonici/
https://www.instagram.com/viaggiatori_armonici/contatti
viaggiatoriarmonici@gmail.com

Previous articleTrevisioni: 27-28-29 agosto
Next article#VietatoMorire – Parte II

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here