Raccolta fondi per il Natale 2020

0
1332

Uniti per la Vita, associazione iscritta al terzo settore che opera sul territorio della provincia di Treviso, ha fatto partire una raccolta fondi dal titolo “Aiutiamo le mamme in difficoltà”.

Assieme possiamo aiutare una mamma a trovare il coraggio per far nascere suo figlio, possiamo sostenerla concretamente durante la gravidanza ed i primi anni del suo bambino.

La difficile situazione economica creata dalla pandemia mondiale ha messo ancor più in difficoltà molte donne che scoprono l’inizio di una nuova gravidanza. Paure, solitudine, incertezze sul futuro e sulle disponibilità finanziarie spesso spingono queste donne verso la dolorosa scelta dell’aborto.

Da inizio anno, nei nostri Centri di Treviso e Montebelluna abbiamo registrato un preoccupante aumento delle richieste di aiuto e le nostre risorse sono purtroppo limitate.

Con il tuo prezioso sostegno potremo donare a queste mamme un messaggio di speranza: “Coraggio, non sei sola! Tu e tuo figlio siete preziosi per noi”.

La campagna straordinaria che proseguirà fino al termine delle festività natalizie supporterà l’associazione nel continuare a sostenere le richieste di aiuto che quotidianamente giungono da parte di famiglie trevigiane. Queste cercano nella solidarietà una mano tesa che possa aiutare a non far mancare il latte, pappe, pannolini ad un bambino. In tempi difficili una mamma in attesa può essere concretamente aiutata e incoraggiata per allontanare l’idea di tristi scelte dettate da motivi economici.

Un tuo piccolo gesto può sostenere davvero le natalità e donare un’opportunità.

Sulla piattaforma online www.gofundme.com cerca Uniti per la Vita Treviso, troverai “Aiutiamo le mamme in difficoltà” e fai la tua donazione. E’ semplice, qualsiasi cifra è un aiuto importante. Grazie per il tuo sostegno!

Sito Uniti per la Vita

Facebook

Previous articleVittorio Veneto Film Festival 2020
Next articleAssociazione Madamadorè

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here