Homo Marketing

0
115

Homo Marketing è nato per restituire la libertà a un mondo reso affrettato, confusionario e sempre più omologato da un assillante marketing che illude tutti di essere originali e rivoluzionari. Non sopporto più di essere travolto e ossessionato dal consumismo dell’informazione, dello sport, del turismo, della cultura, della politica, voglio essere libero di ritrovare la parte più genuina del mio essere, vivendo la natura non antropizzata, riattivando i sensi sopiti dagli spot pubblicitari e cercando la vera essenza della vita.

Chi è l’Homo Marketing? È l’involuzione dell’essere umano, il prodotto di un mondo nel quale si viene trascinati da un ritmo frenetico e da una vita in continuo movimento, come se mancasse sempre il tempo. Un vortice che omogeneizza cose, eventi e persone, impedendo alle prime di conservare il loro valore, agli accadimenti di costituire un esempio per il futuro e agli individui di rappresentare quanto li dovrebbe distinguere.

Parecchi saranno quelli che si offenderanno, che si arrabbieranno, che si preoccuperanno, che si sorprenderanno, ma sono convinto che scrivere ciò che trova d’accordo tutti, non serva a niente.

Ora tocca a te decidere da che parte stare.

Previous articleRappresentanti d’Istituto al Duca
Next articleIl 25 novembre al Turazza

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here