Laboratorio Making Beats

0
278

È partito venerdì 20 ottobre il laboratorio Making Beats, un laboratorio gratuito per giovani dai 14 ai 25 anni che dà la possibilità di sperimentarsi con i beats e la musica elettronica e confrontarsi con altri ragazzi e ragazze che hanno la stessa passione.

Cosa ti aspetta?

Esplorazione Creativa: esploreremo le basi della produzione musicale elettronica. Dall’elaborazione di ritmi accattivanti alla strutturazione di composizioni interessanti, sarai tu il compositore della tua musica.

Conoscenza dei Programmi: Avrai l’opportunità di sperimentare sia con software gratuiti online che con strumenti professionali. Scoprirai come utilizzare queste piattaforme digitali per tradurre le tue idee in tracce musicali.

Strumenti Elettronici Hardware: Non solo software! Avrai l’opportunità di conoscere anche strumenti fisici come drum machine e sintetizzatori modulari. Questi strumenti aggiungeranno nuovi livelli di creatività e profondità alle tue produzioni.

Collaborazione e Condivisione: Avrai la possibilità di interagire con altri giovani appassionati di musica elettronica. Questo ambiente stimolante favorirà la condivisione delle tue idee, l’ascolto delle creazioni altrui e potrebbero nascere nuove collaborazioni.

C’è ancora la possibilità di iscriversi alle restanti date!
venerdì 27 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 17.00
venerdì 3 novembre dalle ore 15.00 alle ore 17.00
venerdì 17 novembre dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Il laboratorio è gratuito e dedicato a ragazze e ragazzi dai 14 ai 30 anni. Si terrà presso la le Sale Prove del Progetto Giovani di Treviso in via Dalmazia 17.

Per partecipare è necessario iscriversi, inviando un messaggio al numero 3425484541 o una mail a spaziogiovani@progettogiovanitv.it.

www.progettogiovanitv.it/
Facebook https://www.facebook.com/progettogiovanitreviso
Instagram https://www.instagram.com/progettogiovanitreviso/?hl=it

Previous articleLa “Graphic Crew” crea il logo “MUM”
Next articleTreviso Audiovisual Festival

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here