Summer Nite Love Festival 2023

0
585

Dal 17 luglio al 5 agosto presso il parco delle piscine in via Barbiero a Mogliano Veneto si svolgerà la XX edizione del SUMMER NITE LOVE FESTIVAL, organizzato dalle ragazze e dai ragazzi dell’associazione Officina 31021.

Il Summer Nite Love Festival è un festival indipendente che offre un momento di aggregazione tra ragazzi e adulti avendo come sfondo performance artistiche e musicali.

Il festival è diventato negli anni un punto di riferimento nel circuito musicale veneto, facendo da trampolino di lancio o ospitando artisti quali The Giornalisti, Bassi Maestro, Zion Train, Piotta, Il Duo Bucolico, Mudimbi, Inoki, Pinguini Tattici Nucleari, Meganoidi, Viito e molti altri. Inoltre il festival è una manifestazione sociale ed aggregativa dedicata a tutta la cittadinanza e in particolar modo ai giovani di Mogliano Veneto e dei comuni limitrofi.

Oltre ai concerti che ogni sera faranno da sfondo al parco in questi venti giorni, verranno organizzate conferenze, presentazioni di libri, dibattiti, su temi di attualità e che riteniamo possano coinvolgere e interessare tutte e tutti noi giovani.

La manifestazione aprirà tutti i giorni dalle 18.30, mentre i concerti dalle 21. Tutte le sere, cucina, pizzeria e bar resteranno aperti e saranno gestiti dai volontari di officina 31021. L’ingresso, come sempre, sarà libero e gratuito.

https://www.facebook.com/SNLFestival
https://www.instagram.com/summernitelovefestival/

Previous articleConoscenza è libertà
Next article#LiberaCreatività 2023

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here