Nuove iniziative al PGTV

0
489

Il Progetto Giovani del Comune di Treviso, promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e all’Istruzione e gestito dalla Cooperativa La Esse di Treviso, ha in serbo tante iniziative per questa primavera!

LABORATORIO PRATICO SULLA RADIO. Il mese di maggio si apre con una nuova proposta laboratoriale gratuita. Grazie alla collaborazione con l’Associazione Italiana Radioamatori-Sezione di Treviso, i giovani dai 14 ai 30 anni avranno la possibilità di conoscere il mondo della radio, andando alla scoperta dei trucchi del mestiere, dalle modalità di trasmissione dei messaggi alla funzione della radio nell’era digitale. Nel secondo incontro ci sarà l’opportunità di provare praticamente a inviare e ricevere messaggi via radio.

Ecco le date del laboratorio:

sabato 6 maggio dalle ore 15.00 alle ore 17.30

sabato 13 maggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30

Il laboratorio è gratuito e dedicato a ragazze e ragazzi dai 14 ai 30 anni. Si terrà presso la sede del Progetto Giovani di Treviso; è prevista anche un’uscita sulle mura di Treviso.

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 3 maggio, inviando un messaggio al numero 3425484541 o una mail a spaziogiovani@progettogiovanitv.it.

MOSTRA FOTOGRAFICA “LA MIA MOBILITÀ A TREVISO”. Il progetto “Essere giovani a Treviso”, che ha l’obiettivo di far emergere e conoscere le idee e i pensieri dei giovani sulla città di Treviso, continua… Dopo il contest fotografico, in arrivo una mostra con le foto dei ragazzi e delle ragazze che hanno voluto mostrare il loro punto di vista sul tema della mobilità in città. La mostra fotografica è frutto dell’impegno, creatività e partecipazione dei ragazzi e delle ragazze che hanno partecipato al Laboratorio di fotografia, al Contest di fotografia e agli incontri di riflessione e progettazione per la mostra.

Il Progetto Giovani è anche luogo in cui sperimentarsi insieme con la fotografia, scoprire e coltivare una nuova passione, conoscere nuovi amici o amiche e riflettere rispetto ai temi che riteniamo importanti.

La mostra si terrà sabato 20 maggio alla Loggia dei Trecento in Piazza dei Signori dalle ore 15 alle ore 18.

FESTA DI FINE SCUOLA. É quasi ora di vacanza e il Progetto Giovani si prepara per festeggiare alla grande la fine della scuola!

Non perdeteci di vista: a breve pubblicheremo sui nostri canali social i dettagli della festa che si terrà sabato 10 giugno di pomeriggio presso la sede del Progetto Giovani.

Per rimanere aggiornati sulle iniziative in programma seguite il Progetto Giovani Treviso sulla sua pagina Facebook e su Instagram oppure iscrivetevi alla newsletter compilando il modulo al seguente link: https://bit.ly/newsletterPGTV

PROGETTO GIOVANI TREVISO
Tel. 3425484541
spaziogiovani@progettogiovanitv.it
www.progettogiovanitv.it/
Facebook
Instagram

Previous articleLiberi pensieri creativi in cantiere
Next articleThe Labyrinth

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here