Assessment Lab “SkillsInSight”

0
413
Business doodle vector human resources concept

Fai il test online e valuta le tue competenze

ASSESSMENT LAB è la soluzione Manpower per la valutazione delle competenze dei profili entry level ed experienced in ingresso in azienda, grazie a strumenti di selezione del personale innovativi e personalizzati.

Noi di Manpower #crediamoneltalento, scopri il tuo attraverso il nostro Assessment:

FAI IL TEST ONLINE

COME FUNZIONA?

SkillsInSight è un assessment di dieci minuti (38 domande) seguito da un breve gioco cognitivo: al termine del test avrai i dettagli della tua prova su 3 elementi chiave:

likeability – persona amichevole, cooperativa e gratificante con cui lavorare;

ability – alta capacità mentale di risolvere problemi, individuare pattern nei dati e pensare in modo critico;

drive – organizzazione, motivazione e orientamento al risultato.

ManpowerGroup, Agenzia per il Lavoro, è leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Creiamo valore per gli individui affiancandoli nel raggiungimento dei propri obiettivi di carriera accompagnando le persone e facendone emergere il potenziale, per questo abbiamo creato il Programma My Path per lo sviluppo dell’employability e l’orientamento verso le professioni emergenti. Attraverso una rete di oltre 230 uffici, Manpower impiega 1.800 persone su tutto il territorio nazionale. Ci impegniamo per uno Sviluppo Sostenibile, crediamo nelle persone e nel loro Talento senza alcuna discriminazione, trasferiamo nelle nostre migliori pratiche i principi di Diversity e Inclusion.

Previous articleServizio Civile Universale
Next articleProgetto “Finestre sul mondo: laboratorio, cinema, territorio”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here