SEGNI, proposte di volontariato attivo

0
382

Per gli studenti delle scuole superiori

“Segni” è il nuovo progetto lanciato dal Laboratorio Scuola Volontariato per promuovere la partecipazione attiva all’interno delle associazioni di voi ragazzi e ragazze sin dai 14 anni.

In questo modo potrete lasciare il vostro segno nella comunità e portare con voi i segni dell’esperienza vissuta, come ricchezza e crescita personale e sociale, diventando protagonisti del cambiamento.
“Segni” è una guida che raccoglie le proposte di volontariato alle quali potete partecipare durante quest’anno, promosse dalle varie associazioni del territorio.

Le aree di impegno sono varie e vi danno l’opportunità di sperimentarvi e approfondire il mondo del volontariato da una prospettiva privilegiata.

La guida è disponibile al seguente link: https://www.csvbltv.it/categoria/promozione/


Il Laboratorio Scuola Volontariato è uno spazio aperto di confronto tra il mondo della scuola e l’universo del volontariato, promosso da CSV Belluno Treviso e in partnership con l’Ufficio scolastico territoriale.

Il CSV attraverso il progetto Laboratorio Scuola Volontariato ha l’obiettivo di fare da ponte tra le associazioni, sempre pronte ad accogliere i giovani volontari e gli studenti. Il CSV vi orienta e
accompagna nell’intraprendere un’azione o un progetto di volontariato, fornendovi anche la copertura assicurativa.


Per info è possibile contattare Erica De Pieri ai recapiti e.depieri@csvbltv.it – 324 6165376

Previous articleLa penna rende liberi
Next articleIl viaggio di Funes

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here