Suoni di Marca 2022

0
964

Dal 16 al 30 luglio sulle Mura di Treviso

L’estate è alle porte e, a Treviso, da 32 anni, estate fa rima con SUONI DI MARCA!

Le splendide Mura rinascimentali di Treviso, dal 16 al 30 luglio faranno da cornice alla kermesse musicale che torna alla conformazione classica: Quindici grandi serate all’insegna della buona musica ad ingresso libero, per una manifestazione che verrà svolta adottando in maniera scrupolosa le direttive via via emanate dal Governo e quelle più specifiche fornite dai protocolli della Regione Veneto.

Saranno presenti due palchi: il Main Stage, per gli artisti di fama nazionale ed internazionale, e il Palco Caccianiga, che ospiterà gli artisti emergenti della Marca Trevigiana e gli immancabili dj-set che allieteranno le aree della “mostra mercato” – con bancarelle ed espositori selezionati tra le migliori artigianalità del territorio – e del “percorso del gusto”, dove il pubblico potrà cenare scegliendo tra circa una trentina di specialità locali ed etniche, con specifica attenzione anche ad offerte vegetariane e vegane.

Queste sono le giornate degli annunci su quali saranno gli artisti che calcheranno il palco di Suoni di Marca, già sicure le presenze di: Michele Bravi, Motta, The Zen Circus e Bandabardò & Cisco. Segui i social e visita il sito per scoprire la line-up completa.

CLICCA QUI PER AGGIORNAMENTI SUL PROGRAMMA

Sito
Instagram
Facebook

Previous articleAtletica Stiore Treviso
Next articleIl fenomeno del “bullismo femminile”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here