Le convenzioni per studenti (e non solo) in un’app

0
771

Un’applicazione collaborativa per il territorio trevigiano

E’ online e disponibile nel Play Store l’app “La Salamandra Treviso – Studenti & Famiglie”, è gratuita e, al momento, disponibile solo per dispositivi Android.

L’applicazione ospita tre sezioni, due sono dedicate alle riviste “la Salamandra” e “la Salamandra Baby” e a link e servizi ad esse riconducibili. Una terza sezione, quella di apertura dell’applicazione è riservata al progetto “La Salamandra Pass”.

Si tratta di un circuito di attività convenzionate che propongono sconti e promozioni agli utenti dell’applicazione, usufruirne è semplice e gratuito: è sufficiente registrarsi e, all’interno dell’app, comparirà una “tessera virtuale” recante il proprio nome e cognome ed un codice di attivazione. Sarà sufficiente esibire in cassa tale tessera per ottenere gli sconti indicati.

Attualmente sono presenti alcune decine di negozi, pizzerie, pub, ecc. nei quali gli studenti (ma anche gli adulti, dipende dalle info sulla promo) possono utilizzare la propria Salamandra Pass.

Un’applicazione collaborativa. Gli utenti hanno l’opportunità di non avere un ruolo prettamente passivo di fruitori. Rappresentanti d’istituto, ma anche singoli studenti, hanno la possibilità, accedendo a “Segnalazioni”, di inviare una mail o un messaggio WhatsApp per proporre di far convenzionare le proprie attività preferite a Treviso o nei diversi comuni della provincia. L’elenco delle attività convenzionate, quindi, potrà crescere senza limiti e molto dipenderà anche dalla collaborazione di tutti!

Le segnalazioni sono utili anche per avvisare di eventuali problemi nell’ottenimento degli sconti promessi in modo che si possa intervenire con i gestori per chiarire cosa sia andato storto.

Con un po’ di creatività e “facendo rete” si ottengono grandi risultati! Stay tuned!

SCARICA L’APP

Previous articleDylan Magic Life: scuola di magia (2^ parte)
Next article“live music”, i concerti in programma

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here