Dylan Magic Life: scuola di magia (2^ parte)

0
945

Dylan magic life, il mio canale YouTube, nasce dal desiderio di condividere le mie passioni artistiche con il mio pubblico preferito: i giovani e i bambini!

Con i miei video insegno quello che ho imparato e che ancora oggi imparo seguendo le mie passioni: giocoleria, magia, origami, ombre cinesi sono solo alcune delle discipline che scoprirai insieme a me. Queste arti mi hanno permesso di credere in me stesso e di scoprire che in ognuno di noi c’è qualcosa di speciale, che sta lì, pronto a brillare e ad illuminare tutte le persone che ci stanno attorno

Nel mio canale c’è un posto per tutti: l’unico requisito è la voglia di mettersi in gioco! Seguendomi potrai avere sempre un asso nella manica per fare colpo sui tuoi amici e soprattutto imparerai ad allenare uno dei “muscoli” più importanti che abbiamo: la curiosità.

Il mio nome è Dylan e inseguendo le mie passioni ho realizzato un sogno: diventare un mago professionista.

Nei miei 12 anni di carriera mi sono esibito per migliaia di persone e nei posti più incredibili: ha fatto spettacoli in piazze di bellissime città come artista di strada, ho fatto magie a star del cinema e addirittura ad una principessa, ho solcato i mari di tutto il mondo facendo le ombre cinesi nei teatri di navi da crociera e sono anche stato invitato in TV.

Tutto questo solo per aver provato qualcosa di nuovo quando ero un ragazzino! Spero che i miei video e queste mie parole possano essere la scintilla che accenda in te il fuoco della curiosità e che questa possa farti vivere grandi avventure.

Eccoci al secondo appuntamento di una serie di video dedicati alla magia, in questo appuntamento vi insegnerò a far sparire e riapparire una carta!

www.magodylan.it
Facebook
Instagram
YouTube

Previous articleAl Giorgi Fermi l’Olimpiade dei Talenti Meccatronici
Next articleLe convenzioni per studenti (e non solo) in un’app

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here