Stai già pensando all’estate con la famiglia?

0
130

Scegli “Vacanze Diverse”!

C’è aria di primavera, si potrebbe dire quasi d’estate se guardiamo al marcato aumento delle temperature, che si annuncia per le prossime settimane.

E allora perché non iniziare a pensare cosa fare in estate con la famiglia?

Proviamo ad indovinare… stai immaginando un’esperienza diversa, in una splendida località di montagna, insieme a tante famiglie, condividendo passeggiate in mezzo alla natura incontaminata, amicizie autentiche, vivacità e creatività dei bambini, ma anche momenti di scambio e riflessione, aiuto e accoglienza a colazione, pranzo e cena e nei pomeriggi di relax?

Beh se tutto (o quasi) corrisponde con ciò che stai pensando allora allora abbiamo una proposta per te e la tua famiglia… si chiama Vacanze Diverse!

Cosa sono? Semplice, sono esperienze residenziali, organizzate dall’associazione Famiglie 2000 odv di Treviso, dedicate alle famiglie all’insegna dell’amicizia e delle relazioni per ritemprare corpo e spirito.

L’estate è l’occasione per ri-generarsi, riallacciare i fili della relazione, rinfrescarci le idee, puntualizzare i nostri progetti, condividere scelte, ma anche semplicemente per ringraziarsi reciprocamente dello stare insieme.

Si chiamano Vacanze Diverseperché vogliamo proporre alle famiglie un’estate “diversa”: trascorrere un tempo in serenità, all’insegna dell’armonia e della condivisione, a prezzi e tempi a misura di famiglia, e fare un’esperienza comunitaria incontrando altre persone in spirito di amicizia e familiarità ed immergersi nella natura per liberare le energie migliori.

Per l’estate 2024 Vacanze Diversesi terranno a Terento in VAL PUSTERIA a oltre 1.210 metri epuoi scegliere una delle tre settimane (oppure anche tutte e tre!):

27 luglio – 3 agosto 2024

3 agosto – 10 agosto 2024

10 agosto – 17 agosto 2024

Le esperienze residenziali in struttura autogestita sono pensate per famiglie che vogliono vivere una settimana insieme e in piena autonomia nel segno della condivisione e dell’aiuto reciproco. E per le famiglie numerose abbiamo pensato a condizioni molto favorevoli!

Allora cosa aspetti? Compila il modulo di preiscrizione senza impegno su https://vacanzediverse.famiglie2000.it. Se invece vuoi contattarci puoi scrivere una mail a vacanzediverse@famiglie2000.it oppure scrivi o lascia un messaggio vocale Whatsapp al numero 371 3713385 e ti risponderemo appena possibile.

Non perdere l’occasione! Compila il modulo e decidi al più presto. I posti sono limitati! Vi aspettiamo!!!

Serafino Pitingaro
Presidente Associazione Famiglie 2000 odv

Previous articleLa risposta nasce dal bisogno
Next articlePordenone Games & Comics

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here