Pordenone Games & Comics

0
212

Il 12 maggio 27^ edizione del NaonisCon

L’associazione ludica Club Inner Circle Panorama – Giochi e Simulazioni dal 1995 organizza per domenica 12 maggio la 27^ edizione di NaonisCon – Pordenone Games & Comics presso la Fiera di Pordenone.

La manifestazione si svolgerà dalle 9 alle 20 (dalle 18 alle 20 ingresso gratuito).

Naoniscon – Pordenone Games & Comics è una grande manifestazione ludica che mette a confronto tutti gli appassionati del Gioco Intelligente, del Fumetto e del Cosplay: quattro padiglioni fieristici con mostra-mercato, area self, oggettistica, collezionismo, autori, retrogaming, ospiti e tanto altro.

AREA GIOCHI. Il Coordinamento Ludico FVG organizza un ampio spazio di gioco libero, tornei e dimostrazioni dedicate a tutti, sia esperti che alle prime armi, soprattutto a chi è curioso di provare un gioco nuovo o che non conosce affatto.

AREA GIAPPONE. Area dedicata alla cultura giapponese con espositori vari, artigianato, spettacoli e cultura tradizionale, in collaborazione con l’associazione Yume di Pordenone.

AREA SELF. Spazio riservato agli autori, artisti, fumettisti, illustratori, inventori ludici, area prototipi, scrittori, registi.

AREA VIDEOGIOCHI. Gruppi, associazioni di retrogaming e società del settore offriranno una panoramica del videogioco vintage e moderno.

AREA STEAMPUNK/GOTH. Gruppi, associazioni ed espositori del settore offriranno una panoramica della cultura Steampunk e Gotica. Ingranaggi, artefatti, maschere, vestiti, ma anche amuleti, tarocchi e bacchette magiche in puro stile arcano.

AREA FANTASCIENZA/FANTASY. Gruppi, associazioni ed espositori del settore vi faranno attraversare un portale per un modo fantastico.

GARA COSPLAY. Alle 15.30 prenderà il via la gara Cosplay organizzata CosTrive.

https://clubinnercircle.it/

Previous articleStai già pensando all’estate con la famiglia?
Next articleBRaT, numeri record

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here