“Il gioco dell’arte”

0
239

Le attività dell’Associazione Biennale d’Arte del Bambino

Proseguono le manifestazioni artistico-Culturali promosse dall’Associazione Artistico-Culturale “Biennale d’Arte del Bambino” insieme al Comune e alla Biblioteca di Zero Branco.

Presso la Sala Consiliare di Villa Guidini a Zero Branco si è appena conclusa con grande successo la presentazione del libro “ISTRUIRE O EDUCARE – Le nuove sfide della scuola” edito da Curcio Editore e scritto dal Prof. Massimo Bottiglieri.

Domenica 15 ottobre è in programma, accanto alle opere della XIII^ Biennale d’Arte del Bambino, l’inaugurazione della mostra d’Arte di Ricerca e Sperimentazione Contemporanea sul recupero con varie tecniche dell’artista e Insegnante Sonia Ervas, intitolata “Il gioco dell’arte”.

La mostra sarà attiva fino al 7 gennaio 2024 con apertura il giovedì e la domenica dalle 16 alle 18. Su prenotazione la mostra sarà aperta per le scuole il giovedì mattina dalle 9.30 alle 12.30.

Vi aspettiamo numerosi, in particolare attendiamo le prenotazioni da parte delle scuole di visite guidate alle mostre e per conoscere il meraviglioso parco della villa.

Villa Guidini, Via G.B. Guidini 52, Zero Branco (Tv)

Per informazioni e prenotazioni: tel. 3406174217. Consultate il sito www.biennaledartedelbambino.it per seguire i nostri programmi futuri.

Previous article“Ama il tuo quartiere” – XI edizione
Next articleAlla scoperta della “BRaT”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here