“Mamma, papà… cosa facciamo oggi?”

0
469
Studio shot of confused tired single father spreading hands in questioned gesture and frowning while holding son on shoulders and kid on chest, being best parent ever over gray wall. Family concept

La soluzione per essere informati e non perdere belle opportunità!

La domanda talvolta arriva dai bambini, in altre occasioni sono mamma e papà che desiderano sapere quali appuntamenti propone il territorio per un determinato giorno o per il weekend.

Trovare le informazioni, anche online, non è affatto agevole e le probabilità di perdersi qualche bella opportunità sono vicine al 100%.

“la Salamandra” giunge in vostro aiuto: in modo semplice e gratuito. E’ già disponibile sul Play Store di Android l’app “La Salamandra Treviso”… tranquilli, presto sarà disponibile anche per iOS!

L’app contiene diversi servizi e link interessanti, eccovi però due motivi per i quali non potrete più farne a meno:

  • APPUNTAMENTI PER BAMBINI E GENITORI, un elenco in ordine cronologico con decine di eventi ricreativi o formativi, gratuiti o a pagamento, per bambini di varie fasce d’età o anche per i genitori. Per ogni appuntamento troverete una scheda dettagliata e i contatti degli organizzatori… e ogni utente può segnalare nuovi eventi in modo che non manchi proprio nulla!
  • LA SALAMANDRA PASS, un circuito di attività convenzionate nelle quali, semplicemente esibendo la “tessera digitale” presente nell’app, potrete accedere a sconti e promozioni… negozi, pizzerie, gelaterie e molto altro. E se avete un’attività, anche voi potete convenzionarvi!

Presto ci saranno altre succose novità, non vi resta che scaricare l’app, esplorarla e scoprirne l’utilità.

CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP

CLICCA QUI PER SEGNALARE UN EVENTO

Previous articleMadamadorè: aprile e maggio
Next articleBambini e famiglie: appuntamenti di aprile e maggio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here