Fiere di San Luca 2023

0
222

Le date e le promozioni per tutta la famiglia

Fino al 22 ottobre il prato della Fiera a Treviso sarà occupato dagli oltre 100 padiglioni (giostre, postazioni gioco e street food) dell’edizione 2023 delle Antiche Fiere di San Luca.

Il grande e tradizionale luna park nel cuore dei trevigiani che l’hanno conosciuto da bambini, vissuto da ragazzi e che oggi lo frequentano da genitori o nonni accompagnando figli e nipoti. L’emozione e la gioia negli occhi dei bambini si accompagnano alle musiche, alle luci e ai profumi che inevitabilmente riportano i visitatori alle sensazioni vissute ai tempi della propria infanzia… senza dimenticare l’immancabile “frittella delle Fiere”!

Tra gli appuntamenti da segnalare: la Giornata dello Studente per i comuni limitrofi a Treviso (11 ottobre), gli Artisti di Strada (14 ottobre), lo Special Cartoon (15 ottobre), la Giornata dello Studente per il Comune di Treviso (18 ottobre), la Festa del Bambino (20 ottobre), la Premiazione concorso disegno e poesia (20 ottobre) e lo Spettacolo pirotecnico (21 ottobre, alle 22.30).

Quest’anno le principali novità tra le giostre sono il Top Flip, il Rock Star, il Toro Meccanico e la New York City.

Per informazioni è possibile visitare la pagina Facebook delle Fiere di San Luca e il sito www.lunaparkfieredisanluca.com.

Al link https://bit.ly/welcomeTV è possibile trovare le informazioni e scaricare l’app “La Salamandra Treviso” al cui interno sono disponibili le promozioni per tutta la famiglia scaricabili e valide dal lunedì al venerdì per tutta la durata della manifestazione.

Previous articleIl rientro a scuola
Next articleI racconti del “E poi…”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here