Camp residenziali al mare e in montagna per bambini e ragazzi

0
424

La grande novità dell’estate 2022 della Cooperativa Comunica sono i camp residenziali, settimane di vacanza per bambini e ragazzi dove divertirsi, giocare, fare sport e attività naturalistiche, trovare nuovi amici, per un’esperienza indimenticabile.

La Cooperativa Comunica propone per quest’estate due soluzioni.

Il COMUNICAMP in lingua inglese, un “experience camp” nella splendida cornice del Villaggio San Francesco di Caorle (5 stelle), per una vacanza tenuta da insegnanti e tutor madrelingua che al motto di “keep smiling and learn” faranno giocare e divertire i “campers” che impareranno l’inglese giocando, senza accorgersene, mentre svolgono una delle molteplici attività (piscina, canoa, beach volley, tennis, tiro con l’arco, teatro, animazione serale, ecc) proposte dal Villaggio e dagli animatori della Coop trevigiana.

Il Comunicamp di Caorle è riservato a ragazzi e ragazze nati dal 2008 al 2013, dal 12 al 18 luglio, sia nella versione “full camp” con pernottamento, sia “daily” con rientro precena. Durante tutte le esperienze, lo staff di “Comunicamp” seguirà costantemente i giovani partecipanti, garantendo assistenza per ogni necessità e verificando sempre il rispetto delle misure anti covid 19.
Per informazioni 328 2032457 – comunicamp@cooperativacomunica.org

Link per le iscrizioni: ComuniCamp Caorle 2022 – Cooperativa Comunica (iscrizionicomunica.org)

Video di presentazione: (51) comunicamp cooperativa comunica – YouTube

Il “WILD CAMP” NADAR, NATURALMENTE LIBERI in montagna, curato dallo staff de La Storga, il Polo di attività naturalistiche della Cooperativa Comunica. Un camp alternativo dove in primo piano ci sarà il rapporto con la natura e la montagna in particolare, con esperti educatori e divulgatori che faranno vivere ai “campers” un’esperienza formativa sul piano personale e ricca di emozioni.
Le settimane naturalistiche residenziali per bambini dagli 8 ai 12 anni e per ragazzi dai 13 ai 16 anni si terranno presso:

– CASA FORESTALE PALUGHETTO – FARRA D’ALPAGO (BL)

25 giugno / 2 luglio: età 8 – 12 anni. Termine iscrizioni: 31 Maggio;

2 / 9 luglio: età 13 – 16 anni. Termine iscrizioni: 7 Giugno
– CASA FORESTALE CADOLTEN – FREGONA (TV)
18 / 25 giugno: età 8 – 12 anni. Termine iscrizioni: 14 Giugno
3 / 10 settembre: età 8 – 12 anni. Termine iscrizioni: 16 Agosto

Escursioni, laboratori, ricerche, giochi e tanto divertimento con uno staff di professionisti e un programma tutto da scoprire nella cornice naturalistica del Cansiglio, un’esperienza unica!!

Per informazioni: 346 4241435

Segreteria: 391 1242439  

Link per le iscrizioni: Nàdar 2022 – Cooperativa Comunica (iscrizionicomunica.org)

Video di presentazione: (4) Facebook

Previous articleLe letture consigliate per i bambini delle primarie
Next articleParco della Storga: Polo di educazione ambientale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here