Natale Incantato a Treviso

0
662
Christmas tree with red ball ornament and decoration, sparkle light. Christmas and New Year holiday background. vintage color tone.

Il centro di Treviso, come è ormai consuetudine, è protagonista delle vacanze natalizie di adulti e bambini con le incantevoli luminarie (a basso consumo) predisposte dall’Amministrazione e con eventi, mercatini ed attività.

TREVISO ON ICE. In Piazza Borsa è stata allestita la pista di pattinaggio “Treviso on ice”. Sarà aperta fino al 15 gennaio dalle 14.30 alle 20 nei giorni feriali e dalle 10 alle 23 nei giorni festivi e delle vacanze natalizie.

GIOSTRA A CAVALLI. La splendida cornice di Piazza dei Signori è ulteriormente abbellita dalla presenza della tradizionale giostra a cavalli che sarà attiva fino all’8 gennaio con orario di apertura dalle 10 alle 20.

TRENINO ELETTRICO. Dal 24 dicembre all’8 gennaio, dalle 15.30 alle 19.30, il centro storico sarà attraversato da un trenino elettrico su gomma che effettuerà un percorso con partenza ed arrivo in Piazza dei Signori. Costo del biglietto 2,50€.

PRESEPIO VIVENTE. Il 24 dicembre ci sarà il Presepe Vivente, a cura del Gruppo Folcloristico Pastoria del Borgo Furo, con partenza da Via Tezzone ed arrivo in Piazza dei Signori alle 15.30

LA VIA DEI PRESEPI. Dal 27 dicembre al 6 gennaio sarà attivo un percorso nelle Chiese cittadine per ammirare i presepi monumentali: Duomo, Chiesa di San Francesco, Chiesa di Santa Maria Maddalena, Chiesa di Santa Maria Maggiore, Chiesa di San Nicolò, Chiesa di Sant’Agnese e Chiesa di Sant’Andrea.

Previous articleIl Multisala Corso riprende le proiezioni
Next articleAppuntamenti del Natale 2022

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here