Il Multisala Corso riprende le proiezioni

0
352
movie cinema or theater hall for film premier poster design with chairs inside room

Finalmente il centro di Treviso torna ad avere un cinema

Nel corso degli anni il centro di Treviso ha dovuto registrare la progressiva e triste chiusura di tutte le sue sale cinematografiche. L’ultimo a chiudere i battenti è stato il cinema multisala Corso.

Fortunatamente il 2022 lascia in eredità, a famiglie, ragazzi ed appassionati, una lieta sorpresa: il progetto di collaborazione tra la famiglia Amadio, proprietaria del cinema Corso, e il team da alcuni anni alla guida del Cinema Teatro Busan di Mogliano Veneto.

Tale progetto ha portato, ad inizio dicembre, alla riapertura del Multisala Corso, una realtà inaugurata negli anni ’50 che rappresenta un pezzo di storia del centro cittadino.

I nuovi gestori hanno a disposizione sei mesi per capire se il progetto di rilancio può funzionare nel capoluogo della Marca così come ha funzionato a Mogliano. L’intenzione è quella di puntare, oltre al cinema d’autore, ad una proposta per le famiglie che riesca, dopo gli stravolgimenti dovuti al Covid, a riabituare le persone a godersi un film in una sala cinematografica.

Il cinema dispone di tre sale per un totale di oltre 600 posti a sedere e sarà aperto tutti i giorni tranne il martedì. I biglietti ordinari costeranno 8 euro e saranno disponibili varie riduzioni ed abbonamenti.

Per le vacanze natalizie, quindi, una proposta in più per le famiglie trevigiane!

www.corsomultisala.it
Instagram
Facebook

Previous articleIl giardino della scuola Collodi
Next articleNatale Incantato a Treviso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here