“Un posto all’ombra”

0
2284

Rassegna teatrale de “Gli Alcuni”

La rassegna “Un posto all’ombra” – tradizionale appuntamento estivo con il teatro per i bambini sotto il grande Cedro del Libano nel Parco degli Alberi Parlanti – terrà compagnia alle famiglie fino a settembre con due appuntamenti ogni settimana, il mercoledì e la domenica pomeriggio alle 17.

Gli spettacoli divertenti e coinvolgenti, insieme agli attori de Gli Alcuni e con tante compagnie teatrali ospiti, sono pensati per divertire tutta la famiglia e per regalare dei preziosi momenti di svago da godere tutti insieme nel verde del Parco.

La grande Arena Alcuni può ospitare in sicurezza 200 spettatori e “… si può dire che sia diventata un punto di riferimento per i nostri grandi e piccoli amici”, come ha sottolineato Francesco Manfio durante la conferenza stampa di presentazione della rassegna.

È consigliata la prenotazione del posto a sedere, attraverso il form a questo link, che è attivo per tutti gli spettacoli in cartellone: https://cutt.ly/uGnpiId.

Al Parco sono attivi anche i 4 percorsi educativi (2 all’esterno e 2 all’interno della cedraia) dedicati ai bambini e ragazzi dai 3 agli 11 anni, alla scoperta della scienza, dei cartoni animati e degli esperimenti di Leonardo da Vinci. I percorsi sono pensati per diverse fasce d’età, e vengono tarati dagli animatori a seconda delle abilità dei bambini partecipanti. La prenotazione per le famiglie è obbligatoria entro il giorno precedente la visita, scrivendo a info.parco@alcuni.it.

Tutte le INFORMAZIONI AGGIORNATE sui percorsi si trovano sul sito ufficiale live.alcuni.it e sulla pagina Facebook del Parco degli Alberi Parlanti.

CONSULTA IL CARTELLONE DEGLI SPETTACOLI QUI
Instagram

Previous article“la Salamandra Baby” n.41
Next articleCrocchette di patate dal cuore filante

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here