L’amicizia vera

0
17

Riparte il progetto curato da Liberamente Onlus

Da ottobre 2025 Liberamente Onlus fa ripartire la seconda edizione di Ri-trovarci Amici – Reloaded, un progetto pensato per ragazze e ragazzi tra i 14 e i 18 anni, anche con disabilità o in situazione di fragilità scolastica.

Il tema? L’amicizia vera! Quella che si costruisce un po’ alla volta, in un ambiente accogliente, dove ognuno può sentirsi ascoltato e valorizzato. Insieme esploreremo nuovi modi di stare con gli altri, imparando a conoscerci meglio, a comunicare con più consapevolezza e a rispettare le differenze. Ci divertiremo, faremo attività creative, e, soprattutto, costruiremo legami sinceri.

Gli incontri si svolgeranno nella nostra sede di Treviso, in via S. Venier 10, da ottobre per tutta la durata dell’anno scolastico. L’appuntamento è martedì, una volta ogni due settimane, dalle 14.00 alle 15.30. Cerchiamo ragazzi e ragazze con voglia di mettersi in gioco, con costanza, curiosità e voglia di conoscere persone nuove!

Se ti piace l’idea, contatta Nicoletta Enna al 333 5302752

Ti aspettiamo!

Liberamente è una Onlus del territorio di Treviso che aiuta ragazzi e bambini con disagio scolastico, comportamentale e relazionale utilizzando un approccio non clinico, che porta al benessere e all’equilibrio, orientato alla persona, globale e capace di guardare oltre il disturbo di apprendimento.

Puoi avere maggiori informazioni visitando il nostro sito: www.associazioneliberamente.com o la nostra pagina Instagram: @liberamente_onlus

Previous article“Voci di dentro, voci di fuori”
Next articleVita di un ragazzo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here