Laboratorio gratuito di regia e ripresa

0
373

Il progetto “Buona la prima-Contest 186187. Concorso di giovani idee civiche, etiche e solidali per soggetti cinematografici”, concorso dedicato agli Istituti Superiori del Comune di Treviso e del Comune di Villorba, che ha previsto la realizzazione di un video da parte degli studenti e delle studentesse incentrato sul tema della prevenzione all’incidentalità stradale correlata all’uso di alcol e droghe, si avvia verso la conclusione promuovendo un laboratorio gratuito di regia e ripresa per giovani dai 13 ai 20 anni.

Il laboratorio prevede la realizzazione di un cortometraggio a partire da una storia che sarà inventata dai giovani con il supporto della videomaker professionista Sandy Palù. Sarà un’occasione per sperimentarsi con l’attrezzatura e le macchine di un vero set.

Il progetto è promosso dalla Polizia Locale di Treviso, supportata da La Esse s.c.s., cooperativa incaricata per le attività organizzative e di segreteria e dall’equipe del Progetto Giovani Treviso.

DOVE. Il laboratorio si svolge presso la sede del Progetto Giovani in viale Cairoli 153.

QUANDO. Il laboratorio si svolge dal 12 al 16 giugno. Lunedì 12 giugno dalle ore 9.30 alle ore 15.30 con pausa pranzo al Progetto Giovani e da martedì 13 a venerdì 16 dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

ISCRIZIONI. Il laboratorio è gratuito su iscrizione obbligatoria. 

Per informazioni e iscrizioni mandare un whatsapp a Francesca 342 5073357 o Elisabetta 342 5071837

Per vedere i video realizzati dai ragazzi all’interno del progetto Buona la prima, è possibile collegarsi a questo link: https://linktr.ee/buonalaprima.contest

spaziogiovani@progettogiovanitv.it
www.progettogiovanitv.it/
https://www.facebook.com/progettogiovanitreviso
https://www.instagram.com/progettogiovanitreviso/?hl=it

Previous articleFesta di fine scuola al PG TV
Next articleRete Progetto Pace: viaggio umanitario 2023

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here