“Hit Me”, il nuovo videoclip
La band Hazy Rash nasce l’11 luglio 2019, con la formazione attuale: Alessandro De Marchi (chitarra elettrica e corista), Simone Maso (batteria), Elena Baldan (voce), Nicolò Maso (chitarra elettrica) e Christian Martini (basso elettrico e corista). Il gruppo suona hard rock, rock alternativo, funk e post grunge e si pone l’obiettivo di proporre al pubblico brani inediti e cover di grandi artisti rock.
Sin dai primi mesi gli Hazy Rash partecipano a sagre paesane e a due contest presentando i primi quattro brani inediti.
La pandemia interrompe l’attività live ma, grazie a Skype, prosegue il lavoro sugli inediti e vede così la luce la quinta canzone della band.
Il 2021 segna, finalmente, un lento ritorno alla normalità: prove e musica dal vivo, accompagnati dai primi riconoscimenti come il premio Giuria Popolare del Padova Rock Contest, e il terzo posto assoluto della giuria tecnica del Vicenza Rock Contest.
Dopo un attento lavoro in studio, a marzo 2022, esce l’EP intitolato “Hazy Rash”, contenente 5 canzoni inedite ed iniziano mesi ricchi di esibizioni live in locali e contest che culminano con il successo allo Scaligera Music Contest che regala alla band tre giorni di registrazione in uno studio professionale e tre mesi di promozione da parte di un’agenzia di management.
Il 2023 si apre con l’uscita di “Hit Me”, primo videoclip della band, e con tanti nuovi progetti ed obiettivi frutto di esperienza, tempo e dedizione.
hazyrash@gmail.com
https://www.instagram.com/hazy_rash_/
https://www.youtube.com/channel/UCgCR1p3iv2auH3FQpLMmdmQ
https://www.facebook.com/people/Hazy-Rash/100082878055483