L’app imperdibile per i genitori trevigiani

0
436

Disponibile per Android e iPhone!

“La Salamandra Treviso” è l’app imperdibile per i genitori trevigiani! Può sembrare un po’ esagerato ma, per essere sinceri, è utile anche ai ragazzi e a chi non ha figli…

Concentriamoci però sui genitori: alzi la mano la mamma o il papà che non si è avventurato in noiose ed interminabili ricerche tra Google e Facebook per trovare qualche appuntamento carino ed interessante a cui partecipare con i propri figli. Per soddisfare questa richiesta delle famiglie, nell’app è disponibile il database “Appuntamenti per bambini e genitori”: un elenco ben nutrito di eventi, tutti in ordine cronologico e tutti con una scheda dettagliata (orari, descrizione, costi, organizzatori, ecc.).

Questo servizio “salva tempo” da solo basterebbe a definirla “imperdibile”. Ma c’è di più e molto altro arriverà nei prossimi mesi!

E’ già disponibile, per esempio, una mappatura delle strutture 0-3 anni di Treviso e dei comuni limitrofi con schede di presentazione approfondite, utili per i genitori alla ricerca di un nido.

C’è una rete di convenzioni, “la Salamandra Pass”, con la quale si possono avere sconti in diverse attività del territorio (pizzerie, negozi, piscine, ecc.).

Ci sono link a classifiche di musica, alla programmazione dei cinema e ad importanti realtà associative e non del nostro territorio.

E naturalmente ci sono tutte le iniziative de “La Salamandra”, delle quali, forse, conoscete ancora solo una piccola parte. Disponibile per device Android e iOS, se volete saperne di più visitate il seguente “minisito” introduttivo: https://bit.ly/welcomeTV

Previous articleCorsi di teatro a Preganziol, aperte le iscrizioni!
Next articleBambini e famiglie: appuntamenti di ottobre e novembre

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here