Un’estate con i burattini

0
297

I burattini, da sempre, hanno la capacità di attrarre e rapire l’attenzione dei bambini trasportandoli in un mondo di fantasia, lasciandoli, letteralmente, a bocca aperta mentre assistono alle peripezie dei diversi personaggi.

L’associazione culturale e compagnia di teatro di burattini e figura “L’Aprisogni” è un’eccellenza tutta trevigiana che, da molti anni, produce e organizza due manifestazioni che coinvolgono Treviso e numerosi comuni della provincia, regalando piacevolissime serate estive a bambini e genitori.

Le date e i dettagli della rassegna “UN TEATRO COL TETTO DI STELLE”, giunta alla 27^ edizione, verranno prossimamente svelati!

Altro fiore all’occhiello de “L’Aprisogni” è la rassegna “BURATTINI DI SERA…”: un cartellone coordinato di rete fra Comuni, Pro Loco e altri Enti che si spalma sul calendario della stagione estiva e presenta spettacoli di qualità per un pubblico misto di famiglie con bambini. La programmazione per l’estate 2023 è in via di definizione, ne riportiamo, di seguito, le tre date già definite invitandovi a monitorare il sito http://www.aprisogni.it e l’app “La Salamandra Treviso” che non mancherà di segnalare tutti gli eventi.

Domenica 18 giugno ore 17 – Resana (Tv) – Boschetto del Pettirosso, via Siese
“IL CASTELLO DI TREMALATERRA”
(in caso di maltempo, si recupera in data da definire)

Sabato 24 giugno ore 21 – Frescada di Preganziol (Tv) – Area sagra parrocchiale di San Giovanni Battista
“IL CASTELLO DI TREMALATERRA”
(in caso di maltempo, sala dell’oratorio, stesso luogo)

Mercoledì 5 luglio ore 21 – Biancade di Roncade (Tv) – Piazzetta Menon
“ARLECCHINO CAVADENTI”
(in caso di maltempo, Chiesa antica di San Cipriano)

http://www.aprisogni.it
Facebook

Previous articleUn tempo speciale con i genitori
Next article“RitmArte”, la Biennale continua…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here