Biodiversità e fotografia

0
791

Siamo Luisa e Claudio, una coppia consolidata, uniti nella vita e nella comune passione per le Scienze naturali.

Entusiasti cultori di tutto ciò che è Natura, abbiamo indirizzato il nostro principale interesse all’indagine sulla biodiversità dell’alto Veneto.

Per l’appassionato naturalista non c’è nulla di più appagante che poter verificare nella realtà quanto si è appreso dalla lettura delle pubblicazioni scientifiche.

Successivamente viene naturale il voler far partecipi anche gli altri dei risultati della propria modesta, ma appagante, azione speculativa e delle relative attività di supporto. La voglia di condividere ci ha spinti a realizzare un sito web tutto dedicato agli ecosistemi a noi familiari, alla biodiversità di casa nostra.

Abbiamo voluto realizzare un sito che parli di natura, senza alcuna presunzione di divulgazione scientifica, ma come modesto strumento atto a suscitare curiosità e amore per l’ambiente che ci circonda.

La seconda passione, quella della fotografia e, più in particolare, della macrofotografia, ci ha permesso di creare nel nostro sito un’ampia “fotogallery” che, speriamo, possa contribuire a suscitare interesse e amore per le scienze naturali e generi curiosità per la poco conosciuta biodiversità di “casa nostra”.

www.ilovebiodiversity.it

Previous articleVetrine natalizie a San Liberale
Next articleAcrostici di Natale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here