Hai voglia di un’estate diversa?

0
331

La primavera è arrivata ma tante famiglie stanno già pensando all’estate.

Anche quest’anno l’associazione Famiglie 2000 odv propone il progetto ESTATE IN FAMIGLIA, esperienze residenziali per famiglie all’insegna dell’amicizia e delle relazioni per ritemprare corpo e spirito.

L’estate è l’occasione per ri-generarsi, riallacciare i fili della relazione, rinfrescarci le idee, puntualizzare i nostri progetti, condividere scelte, ma anche semplicemente per ringraziarsi reciprocamente dello stare insieme.

Il progetto nasce per dare proporre alle famiglie un’estate “diversa”: trascorrere un tempo in serenità, all’insegna dell’armonia e della condivisione, a prezzi e tempi a misura di famiglia, e fare un’esperienza comunitaria incontrando altre persone in spirito di amicizia e familiarità ed immergersi nella natura per liberare le energie migliori.

Per l’estate 2023 il progetto prevede la possibilità di scegliere uno dei tre soggiorni organizzati nel periodo a cavallo tra i mesi di luglio e agosto. I soggiorni si svolgeranno in VAL PUSTERIA in località Monguelfo-Tesido (22-29 luglio) e a Terento (29 luglio-5 agosto) e in VAL DI SOLE a Dimaro-Folgarida (5-12 agosto).

Possono partecipare al progetto tutte le famiglie, previa adesione all’associazione, che consente di accedere a condizioni economiche particolarmente favorevoli, dedicate soprattutto alle famiglie più numerose.

L’opportunità di trascorrere una settimana insieme in amicizia e fratellanza rende l’esperienza unica, grazie al programma che viene concordato all’inizio del soggiorno, articolato in passeggiate e percorsi in un ambiente fantastico che offre la possibilità di vedere, pensare, conoscerci reciprocamente e raccontarsi le proprie esperienze di famiglia.

Per saperne di più, compila il modulo di preiscrizione senza impegno su https://vacanzediverse.famiglie2000.it. Se invece vuoi mandare una mail scrivi a vacanzediverse@famiglie2000.it. Altre notizie le potrai trovare anche sulla nostra pagina Facebook @Famiglie2000 e sul sito www.famiglie 2000.it.

Non perdere l’occasione! Compila il modulo e decidi al più presto. I posti sono limitati!

Vi aspettiamo!!!

Serafino Pitingaro
Presidente Associazione Famiglie 2000 odv

Previous articleI camp estivi residenziali al mare e in montagna
Next articleL’importanza dello stile relazionale con bambini, ragazzi e anziani

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here