Carnevale 2022

0
1152

Sfilate annullate ma novità in arrivo dal Comune di Treviso

Come si temeva è giunta l’ufficialità riguardo l’annullamento, causa Covid, delle sfilate di Carnevale.

L’Associazione “Carnevali di Marca”, attraverso un post su Facebook, ha comunicato con dispiacere di dover rinunciare “all’organizzazione di una manifestazione che per sua natura rende impossibile il rispetto dei parametri di sicurezza sanitaria cui siamo sottoposti negli ultimi tempi”.

Le diverse amministrazioni comunali si sono appellate alla prudenza e, in questo senso, è intervenuto anche il sindaco di Treviso Mario Conte, che ha dichiarato “Quello del 2022 sarà un Carnevale all’insegna della responsabilità. Non potranno esserci i carri mascherati ma non vogliamo rinunciare alle emozioni e ad un momento di festa per tutta la comunità. Come già avvenuto in occasione della programmazione natalizia, anche il Carnevale sarà itinerante con maschere e spettacoli a sorpresa nelle vie e nelle piazze. Nelle prossime settimane vi sveleremo i dettagli”.

L’invito, perciò, è quello di monitorare il sito del Comune di Treviso e i social del Primo Cittadino per conoscere le proposte, nella speranza che sia possibile regalare ai più piccoli qualche occasione di svago e divertimento in occasione del Carnevale.

Previous articleFrancobolli e bambini, ci hai mai pensato?
Next articleVlady e Mirò, un letargo tutto da ridere

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here