Corso di differenziazione didattica Montessori

0
475
Clever schoolkids raising hands at workplaces during lesson

Siamo felici di comunicare l’avvio del Corso di differenziazione didattica Montessori per insegnanti di Scuola Primaria 6-11 che si svolgerà a Treviso-Venezia-Mogliano Veneto negli anni 2022-23, inaugurato l’8 gennaio nell’Aula magna dell’IC1 Martini di Treviso. Un’importantissima occasione per offrire al territorio questo prezioso percorso formativo e rispondere alla necessità di personale formato.

Corso organizzato dall’Opera Nazionale Montessori e autorizzato dal MIUR con DM. 111 del 02/02/2021, di 550 ore, del quale l’Associazione Montessori Treviso è Ente gestore.

Visti l’aggravarsi della situazione pandemica ed il crescente numero di contagi il primo modulo teorico si svolge in FAD, dal 9 gennaio al 10 aprile 2022 nei giorni sabato pomeriggio e domenica (mattina e pomeriggio), successivamente si svolgerà a Venezia presso l’IC Dante Alighieri per la parte metodologica che riguarda il linguaggio. Infine a Mogliano Veneto presso l’IC Marta Minerbi per i moduli sull’educazione cosmica, l’educazione artistica e musicale, l’educazione al movimento, la matematica e la lingua inglese.

E’ ancora possibile iscriversi scrivendo a info@associazionemontessoritreviso.it

Per informazioni si veda la pagina del sito dedicata al corso

Per il pagamento del corso è possibile utilizzare la Carta del Docente.

www.associazionemontessoritreviso.it
info@associazionemontessoritreviso.it
Facebook

Previous article40 anni di attività
Next articleTu, come stai?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here