Un’estate da campioni

0
164

6 sabati pomeriggio di animazione gratuita

Il Centro Commerciale Panorama di Villorba, in collaborazione con l’Associazione Leo Scienza, propone per l’estate 2024 un ciclo di 6 laboratori gratuiti per bambini che si terranno di sabato nella galleria del centro commerciale.

Il primo appuntamento è fissato per il 15 giugno con “Le meraviglie del corpo umano”, il 22 giugno si proseguirà con “La salute vien mangiando” e sabato 29 giugno i bambini potranno fare un viaggio nei cinque sensi con il laboratorio “In tutti i sensi”.

Nei sabati di luglio sono in programma “C’è una bella differenza” il 6 luglio, “Campioni di salute” il 13 luglio e, per essere al passo con l’attualità, il 20 luglio sarà la volta di “Olimpiadi che passione”.

La garanzia di qualità delle attività proposte arriva direttamente dalla pluriennale esperienza dell’Associazione Culturale Leo Scienza, impegnata dal 2005 nella divulgazione scientifica e ambientale e nella promozione di stili di vita sani con numerosi eventi ed attività in tutta Italia.

I laboratori estivi rappresentano solo l’ultimo degli appuntamenti che il C.C. Panorama di Villorba propone per famiglie e bambini.

Il 4 e 5 maggio si è tenuto “Zoomunity Dog Show” una due giorni di intrattenimento e informazione con esperti del mondo canino, accompagnati da laboratori per bambini e dalla sorprendente sfilata degli amici a quattro zampe!

Sabato 11 maggio è stata celebrata la Festa della Mamma con la presenza dell’Associazione Madamadorè di Treviso, una delle più longeve ed apprezzate realtà locali impegnate nella promozione della formazione pedagogica e nella creazione di momenti di relazione tra mamme.

Previous articleEureka! Funziona!
Next articleAppuntamenti per famiglie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here