Madamadorè: febbraio e marzo

0
122

Le proposte in calendario

Madamadorè è un’associazione di volontariato, apartitica e aconfessionale, nata nel 2000 a Treviso e fondata da un gruppo di neomamme per incontrarsi e confrontarsi. E’ una rete di scambio, aiuto reciproco, condivisione di gioie e difficoltà. Chi, infatti, può capire una mamma meglio di un’altra?

Madamadoré è un punto di incontro per tutte le donne, con i loro bambini, fin dalla gravidanza, è uno spazio aperto, un luogo in cui esprimersi liberamente, dove la diversità di esperienze e punti di vista è la vera ricchezza, è un gruppo solidale di auto-mutuo-aiuto, uno spazio per favorire la relazione tra madri, che offre occasioni di incontro e di nuove relazioni dove i papà sono naturalmente i benvenuti!

Dove non diversamente indicato gli incontri si tengono presso la sede di Madamadorè, a Treviso in Via Castello d’Amore 2/d (zona Stadio Tenni ex foro boario).

Di seguito i prossimi appuntamenti in programma, tutti con iscrizione obbligatoria.

– 19 febbraio dalle 20.30 alle 22.30: il Cerchio dei Papà.

– 26 febbraio dalle 16.30 alle 18.00: “Parliamo di allattamento” con Magda, consulente de La Leche League Italia. La Leche League sostiene in tutto il mondo le donne che vogliono allattare, aiuta le mamme a recuperare la fiducia nell’istintiva capacità di nutrire e accudire i loro cuccioli. Numerose famiglie ogni anno trovano nelle Consulenti informazioni, ascolto e aiuto. Il sostegno da mamma a mamma è il cuore della filosofia de La Leche League e il suo punto di forza.

– 4 marzo dalle 20.30 alle 22.30: “La psicologa risponde” con la Dott.ssa Federica Forte.

– 11 marzo dalle 16.30 alle 18.00: “Punto croce e cucito” con Oriana.

– 11 marzo dalle 20.30 alle 22.30: il Cerchio dei Papà.

Facebook https://www.facebook.com/madamadoretreviso

info@madamadoretreviso.it

342 7809808

Previous article“Non so più cosa fare!”
Next articleIl Consultorio UCIPEM a Treviso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here