Consigli di lettura dalla BRaT #15

0
1641

LA STORIA DEL LEONE CHE NON SAPEVA SCRIVERE, Motta junior 2012leone

Una divertente storia che vi permetterà  di individuare il vincitore del premio “Miglior Ruggito di Natale”. Chi potrà  indossare la medaglia? Il nonno, lo zio, il vostro cuginetto maggiore?

orsoA CACCIA DELL’ORSO, Mondadori 2013

Un”™avventura da togliere il fiato che vi farà  scoprire chi è il pi๠coraggioso della vostra famiglia! Di solito, in questa gara, i nonni si sanno dimostrare i pi๠esperti!

mamma31 USI PER UNA MAMMA, Salani 2004

Un catalogo che farà  scoprire quante cose una mamma fa sempre per i suoi bimbi. Questo piccolo album illustrato puಠoffrire ai bambini l”™occasione per prendere la parola e di raccontare a tutti “Quella volta che la mamma”¦”

papà  10 bambiniIL PAPà CHE AVEVA 10 BAMBINI, Ape Junior 2003

Una storia fuori dal comune che farà  sorridere insieme grandi e piccini.

 

insegnare amare libriVi state già tirando indietro? Cari genitori, c’è una soluzione anche a questo! Se sfoglierete COME INSEGNARE A MAMMA E PAPà€ AD AMARE I LIBRI PER BAMBINI, Nuove Edizioni Romane 2009, riuscirete a mettere da parte ogni dubbio e perplessità  e avrete modo di percepire l”™ammirazione e la riconoscenza con cui i vostri bimbi vi ringrazieranno al termine della vostra lettura!

SorelleInfine, ai ragazzi più grandi consigliamo un divertentissimo fumetto che farà  assaporare le gioie e le arrabbiature che si possono provare tra sorelle, sperando che i noiosi ritrovi in famiglia facciano mettere da parte i litigi e siano momento di maggiore unione, così come accade in questa storia: SORELLE, Il Castoro, 2015.

Previous articleBalbuzie e psicomotricità
Next articleUn libro… un tesoro!