Teatro per famiglie

0
245

Ancora due spettacoli domenicali al Teatro Sant’Anna

Sta per giungere al termine la lunghissima rassegna dedicata ai bambini e alle famiglie del Teatro Sant’Anna. Gli ultimi appuntamenti vedranno la messa in scena di due divertenti fiabe.

Domenica 26 marzo alle ore 17 il Teatro delle Quisquilie presenta “NELLA VECCHIA FATTORIA”

Zio Tobia sistema la stalla e nutre i suoi animali; la sua fattoria è vecchia, ma non si può dire altrettanto di lui, perché zio Tobia è un ragazzo alto, riccio e sorridente, che ama cantare.

Tobia manda avanti da solo la fattoria e parla con le sue bestie come se capisse quello che dicono.

Un giorno nella sua vita arriva Maria, e lo fa in modo travolgente, entrando dritta nel fienile con la sua bicicletta! Maria è una cittadina che non sa niente della campagna, ma ha una voce meravigliosa e sa suonare il violoncello, e a Tobia viene una grande idea…

Uno spettacolo frizzante, con tante canzoni cantate dal vivo!

Domenica 2 aprile alle ore 17 la compagnia Fontemaggiore presenta “IN BOCCA AL LUPO!”

“Oh caspita, il bambino si è svegliato… Hai visto che sorpresa Michele? Oggi con te c’è papà!”

Il problema è che lui, il cacciatore, il papà, non sa proprio come si tengono in braccio i bambini. Il suo mestiere è sempre stato andare nel bosco, fin dai tempi di Cappuccetto Rosso. Forse è il caso di togliere gli scarponi, mettersi il grembiule e preparare il biberon.

“Mi hanno nascosto la mamma!”  Ecco cosa pensa il piccolo Michele barricato nella culla, e siccome a questo gioco non ci sta, rifiuta qualsiasi biberon e smette di mangiare.

E adesso, come si fa?

Da maggio e per tutta l’estate ci si sposterà al Parco degli Alberi Parlanti con tantissime divertenti attività e spettacoli all’aperto.

Previous articleIl parco degli alberi parlanti
Next article“Il mistero dell’Uomo Vitruviano”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here