Nella vecchia fattoria

0
163

Le attività dell’Associazione Biennale d’Arte del Bambino

L’Associazione Artistico-Culturale “Biennale d’Arte del Bambino” insieme al Comune e alla Biblioteca di Zero Branco promuove e gestisce la mostra permanente della Biennale d’Arte presso Villa Guidini a Zero Branco aperta a singoli visitatori, famiglie e scolaresche.

L’Associazione è sempre attiva ed attenta nel proporre nuove attività artistiche e culturali. Ne è un esempio l’opera luminosa in legno dell’artista Claudio Bizzo che è stata recentemente inserita nel percorso espositivo della mostra.

Ulteriore dimostrazione della vivacità culturale che anima Villa Guidini è la mostra “Nella vecchia fattoria – Gli animali in legno di Giancarlo Callegari”, esposizione che affiancherà la mostra permanente e aprirà i battenti domenica 28 gennaio e resterà a disposizione dei visitatori fino al 7 aprile 2024. In occasione dell’esposizione, nei pomeriggi di domenica 25 febbraio e di domenica 24 marzo avranno luogo dei laboratori dedicati ai bambini.

Le mostre rispettano il seguente orario di apertura: il giovedì e la domenica dalle 16 alle 18. Su prenotazione la mostra sarà aperta per le scuole il giovedì mattina dalle 9.30 alle 12.30.

Vi aspettiamo numerosi, in particolare attendiamo le prenotazioni da parte delle scuole di visite guidate alle mostre e per conoscere il meraviglioso parco della villa.

Villa Guidini, Via G.B. Guidini 52, Zero Branco (Tv) Per info e prenotazioni: tel. 3406174217 – www.biennaledartedelbambino.it

Previous articleMadame Lorelai: I lavoretti di Natale
Next articleNon solo libri alla BRaT!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here