Panda Bike, evento per famiglie a Treviso

0
369

Tre weekend di test drive e omaggi!

Articolo pubbliredazionale in collaborazione con Panda Bike

Mobilità sostenibile, natura, divertimento e il piacere di una pedalata. Questi sono solo alcuni dei concetti attorno ai quali ruota il progetto Panda Bike.

Si tratta di una realtà trevigiana impegnata nella produzione e nella commercializzazione delle cargo bike, mezzi ideali per il trasporto di bambini e di persone con disabilità, di animali domestici e, grazie alla possibilità di un’ampia personalizzazione, di strumenti di lavoro.

Walter è il titolare di Panda Bike e, da genitore ed appassionato di biciclette, ha deciso di organizzare ben tre “weekend evento” per famiglie, nel cuore di Treviso. L’obiettivo è proprio quello di condividere le proprie passioni ed il proprio lavoro, facendo testare a genitori e bambini le sue biciclette cargo 100% made in Italy.

Dopo anni di esperienza e centinaia di esemplari venduti in Italia e all’estero, Walter conosce bene il significato di mobilità sostenibile e il divertimento dei bambini nell’essere comodamente trasportati dai propri genitori, in tutta sicurezza, a bordo delle cargo bike.

L’appuntamento è per i weekend 18-19 marzo, 22-23 aprile e 21-22 maggio a Treviso in Piazza Indipendenza. E’ possibile prenotare il proprio “test drive” al 388.8664545.

…e non è tutto! Riceverete in omaggio una borraccia in alluminio marchiata Panda Bike e un buono sconto davvero speciale per acquistare la vostra nuova, fiammante e personalizzata Cargo Bike!

Per ulteriori informazioni visita il sito www.panda-bike.com o passa a conoscere Walter alla CargoBikeHouse, lo showroom a Treviso in Via Santa Bona Nuova, 3A.

Previous articleXIII Biennale d’Arte del Bambino
Next articleLe offerte per l’estate di Cooperativa Comunica

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here