“Leggiamo insieme”

0
929
Image of two scared little redhead children with freckles standing isolated over yellow background wearing warm hats. Looking camera covering faces with books.

Appuntamenti gratuiti in libreria

Una bella occasione di scoprire nuovi libri è proposta dalla libreria “La Tana di Bubu”, di recente apertura, specializzata in libri per bambini e ragazzi da 0 a 16 anni.

L’appuntamento si chiama “Leggiamo Insieme”: dalle 17:00 alle 17:15 i bambini/ragazzi potranno scegliere il libro che più piace che verrà poi letto. La durata sarà di un’ora circa. I bambini e i ragazzi saranno liberi di rimanere per tutta la durata, quindi ascoltare i libri scelti da tutti o andare via appena sarà conclusa la lettura.

“Leggiamo Insieme” si terrà mercoledì 2, giovedì 3, venerdì 4, martedì 8, mercoledì 9, venerdì 11, martedì 15, mercoledì 16, giovedì 17, venerdì 18, giovedì 24 e venerdì 25. La partecipazione è gratuita.

Gli incontri dei giorni 3, 9 16 e 25 saranno caratterizzati dall’utilizzo del Kamishibai, lo spettacolo teatrale di carta originario del Giappone.

Un appuntamento speciale è fissato per sabato 12 febbraio con “La grande fabbrica delle parole” (Terre di Mezzo), con la lettura dell’albo e, a seguire, il laboratorio per creare il proprio biglietto di San Valentino con ritagli di giornale. Età consigliata dai 3 anni. L’evento è gratuito ed è necessaria la prenotazione.

Facebook https://www.facebook.com/latanadibubu
Instagram https://www.instagram.com/latanadi_bubu/
Mail: hilary.milione@gmail.com
Tel. 333.9551599

Previous article“Ti consiglio un libro…” (6+)
Next articleDomeniche Ludiche 2022

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here