Aspettiamo insieme il Natale!

0
1201

Il Natale si sta avvicinando, ma certamente queste vacanze non saranno come tutte le altre… noi di Telefono Azzurro vorremmo trascorrere con voi gli ultimi giorni che ci rimangono di questo anno bizzarro, per poi ritrovarci più entusiasti di prima nel 2021!

Da più di trent’anni abbiamo a cuore la tutela dei diritti e della dignità dei bambini e degli adolescenti. Oltre alle nostre linee di ascolto (19696 e 114), agiamo sul territorio proponendo laboratori alle scuole sulle tematiche del bullismo, cyberbullismo e la sicurezza in rete, affiancate da formazioni specifiche rivolte agli insegnanti e ai genitori. Il Covid-19 non ci ha fermati! Infatti abbiamo continuato le nostre attività con i bambini, anche trasferendoci sulle piattaforme online.

Ed è proprio online che abbiamo pensato di starvi vicini. Cliccando sul link seguente troverete un Calendario dell’Avvento interattivo, un gioco che abbiamo ideato per farvi conoscere chi siamo e chissà, magari incuriosirvi un po’.

https://wordwall.net/resource/7433236/aspettiamo-il-natale-insieme

Seguite la nostra pagina Facebook, perché dopo Natale vi proporremo altri contenuti divertenti, da poter condividere con tutta la famiglia: procuratevi qualche chilo di fantasia e un rotolo di scotch, preparate le vostre mani e mettetevi in gioco con i nostri piccoli laboratori creativi!

https://www.facebook.com/SOS-Il-Telefono-Azzurro-Onlus-Treviso-623661521013312/

Abbiamo altri progetti attivi, andateli a scoprire direttamente sul nostro sito ufficiale www.azzurro.it!

Previous articlePer non dimenticare… L’autobus di Rosa
Next articleLa leggenda di Natale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here