
Il 4 e 5 luglio il Festival Good Vibes in centro a Treviso
Dal 4 al 5 luglio torna il Festival Good Vibes nel cuore di Treviso. La seconda edizione, frutto del bando #LiberaCreatività PGTV, porta in piazza Rinaldi, piazza Borsa e in Loggia dei Cavalieri il talento e la passione di tanti gruppi di giovani che intendono animare la Città con le loro idee e progetti.
Il centro storico diventerà il palco ideale per dar voce e spazio ai giovanissimi SMUG, Inner Circle (Urban Dance) e Lucy’s. Tra i gruppi musicali attesi si trovano Soundscapes, Rust, Devil Misses Flowers, Amargo, Lynx Load, Edobrio e Nasteka; mentre per il teatro sarà presente Verso la performance. E ancora: Associazione Attivì, Venticinquesima Ora (giornalino del liceo Canova), Dadavre Exquis, Filippo Camarin Art e infine Young Quadrille con i balli ottocenteschi.
“Con questo concorso di idee rivolto ai giovani del nostro territorio intendiamo stimolare, promuovere e valorizzare la partecipazione e la creatività dei nostri ragazzi” spiega l’Assessore alle Politiche Educative, Giovanili e Pubblica Istruzione Gloria Sernagiotto. “I gruppi di giovani dai 16 ai 35 anni, che siano residenti, studenti o lavoratori qui a Treviso hanno potuto trovare, rispondendo al bando, il sostegno dell’Amministrazione per realizzare un evento interamente dedicato a loro e per loro”.